VETRATE SCORREVOLI: PERCHÉ SCEGLIERLE

Il miglior modo per valorizzare il tuo outdoor è attualmente l’utilizzo di vetrate scorrevoli, che si distinguono dalle altre per il design minimal che separa le diverse ante della vetrata e in questo modo potrai sfruttare i tuoi spazi aperti senza dover temere gli agenti atmosferici avversi.
Ma per quale ragione scegliere le vetrate scorrevoli?

LE CARATTERISTICHE DELLE VETRATE SCORREVOLI
Si tratta di vetrate moderne straordinarie per la praticità ed esclusive nel design. Il fatto che siano trasparenti permette alla vista di spaziare grazie a una soluzione molto semplice ma, al tempo stesso, raffinata ed elegante.

L’impatto architettonico sull’abitazione e sul panorama circostante è minimale, giacché il vetro riesce a integrarsi a qualsiasi stile architettonico e a donare una visuale meravigliosamente luminosa sia dall’interno dell’abitazione che dall’esterno. Questo è un fattore imprescindibile soprattutto quando ci si preoccupa di non distruggere l’armonia della vista circostante. Le vetrate scorrevoli migliorano, inoltre, il comfort e la gradevolezza degli interni, riducendo la dispersione di calore e isolando l’ambiente.

LA MANUTENZIONE
Manutenere i cristalli delle vetrate scorrevoli è davvero molto semplice: essi vengono sottoposti, infatti, a speciali procedimenti che li rendono performanti. L’acqua piovana scivola su di essi senza lasciare aloni o macchie, il sole li deterge naturalmente, per cui il lavaggio diventa un’operazione sporadica estremamente semplice. Le apposite serrature antieffrazione sono garanzia di sicurezza passiva, agevolate da meccanismi di apertura e chiusura fluidi e silenziosi.

BLOG

I nostri articoli